Inaugurata una nuova ambulanza nella Misericordia di Campo di Marte con alcuni apparecchi utili per le persone con SLA.
Domenica 7 aprile, in occasione della Festa del Patrono della Misericordia di Campo di Marte, S.Pietro Martire ed alla presenza di tantissimi amici e volontari, del Sindaco Nardella, dell’Assessore Saccardi e dell’Assessore Funaro, la Presidente di AISLA Firenze Barbara Gonella ha tagliato il nastro inaugurale della nuova ambulanza dedicata alle persone affette da SLA.
Il legame con la Misericordia di S.Pietro Martire e in particolare con il suo Presidente Alberto Locchi, cui vanno i ringraziamenti di AISLA, è ormai consolidato da diversi anni. Questa ambulanza, nuovissima nella sua livrea che porta anche il logo di AISLA. Grazie alle apparecchiature di cui è dotata (barella ammortizzata e respiratore meccanico) consentirà un maggiore confort ai malati che verranno trasportati.
Rappresenta un segno molto importante e tangibile del radicamento e del riconoscimento della Sezione Fiorentina di AISLA Onlus come punto di riferimento per la comunità SLA della Città metropolitana di Firenze.
A tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto va il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza.