Diventa Ambasciatore AISLA Firenze

Ambasciatore

AISLA ha bisogno del tuo aiuto per portare avanti l’importante e delicata battaglia per un mondo senza la sclerosi laterale amiotrofica. Poche ore del tuo tempo, ogni anno, sono preziose per presentare a tanti potenziali sostenitori l’impegno dell’Associazione.

Abbiamo bisogno di te,  diventa nostro ambasciatore. Aiutaci ad organizzare le postazioni AISLA Firenze durante le tante iniziative per raccogliere fondi per finanziare la ricerca e diffondere i nostri valori nel tuo comune. Con poco tempo, puoi fare molto.

 

Ambasciatore digitale

Fai passaparola nel web!

Hai un tuo sito Internet? Sei attivo sui social network? Diventa Ambasciatore digitale di AISLA Firenze: pubblica i materiali digitali a sostegno delle nostre campagne di raccolta fondi e delle nostre iniziative per i malati di SLA. Diffondi la nostra voce sui social!

Il web è un potente strumento per diffondere le informazioni: offre l’opportunità di coinvolgere su vasta scala amici e conoscenti nelle iniziative di AISLA Firenze e far conoscere le nostre numerose attività.

 

Scegli cosa puoi fare tu per diventare Ambasciatore digitale,

Pubblica i banner di AISLA

Puoi ospitare all’interno del tuo spazio online i banner delle campagne di AISLA. I banner sono disponibili in numerosi formati: scegli e scarica quello più adatto al tuo sito

 

Scarica la firma per l’email

Scarica la firma e aggiungila alle tue email.

 

Immagini per Facebook

Usa questi i file che trovi sul sito AISLA per aggiornare le immagini di profilo e copertina della tua pagina Facebook.